Bandi di concorso

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PART-TIME (20 ORE) (scaduto)

Si rende noto che la Fondazione Provincia di Brescia Eventi intende procedere al conferimento di un incarico di lavoro a tempo determinato con contratto CCNL Terziario ConfCommericio, con la qualifica di dipendente di quarto livello, per 6 (sei) mesi, rinnovabile fino ad un massimo di 24 me- si, per lo svolgimento di attività di segreteria della Fondazione Provincia di Brescia Eventi, con par- ticolare riguardo all’organizzazione e gestione delle attività previste dallo statuto.

L’impiego verrà attuato dal mese di febbraio 2017.
L’oggetto della prestazione sarà rigorosamente limitato all’esecuzione dell’attività di cui sopra e secondo quanto concordato di volta in volta con il Presidente della Fondazione, con esclusione di qualsiasi estensione a compiti non espressamente contemplati nel presente bando.
Il compenso lordo verrà erogato all’incaricato tramite accredito su conto bancario, per complessive massime n. 20 ore settimanali. Il rapporto di lavoro sarà regolato dalle vigenti disposizioni di Legge in materia nonché dal CCNL per i dipendenti da aziende del settore terziario servizi.

Scarica il bando

scarica-la-graduatoria

LAVORA CON NOI (scaduto)

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico di lavoro occasionale di tipo accessorio tramite l’assegnazione di “buoni lavoro” (voucher). A parziale rettifica di quanto indicato nel bando comunichiamo che l’intero documento compilato e firmato deve essere inviato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Fondazione Provincia di Brescia Eventi, via musei 32, 25121 Brescia.L

scarica il bando

scarica la graduatoria